Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO In Europa
(Ultimo aggiornamento: 27/08/2021)
L'Europa è abbondante nel Patrimonio Mondiale dell'UNESCO che attirano milioni di turisti. C'è un varietà di luoghi da vedere - dai monumenti architettonici e culturali alle meraviglie naturali del Vecchio Continente.
Con così tanti posti da scegliere, può essere difficile per un viaggiatore per prendere una decisione in merito la destinazione. Per aiutarvi a scegliere quali siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO in Europa per vedere di prima, abbiamo compilato una rosa di candidati:
- Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno ed è stato fatto da Salva un treno, Il più economico del treno Biglietti sito web nel mondo.
Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO in Francia
Alcuni dei più importanti siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO in Francia includono meraviglie come la Versailles. È la residenza reale più famosa e splendente di Francia. Un altro bel posto da menzionare è la chiesa abbaziale di Saint-Savin-sur-Gartempe. Si tratta di una chiesa romanica nel Poitou 9 ° secolo, nuova Aquitania.
Per i viaggiatori che amano vedere oggetti religiosi, c'è anche la Cattedrale di Chartres. questo romano cattedrale cattolica risale al XIII secolo, e lo si può trovare a sud ovest di Parigi. Finalmente, c'è Mont Saint Michel e la sua baia. Si tratta di un'isola con fortificazioni strategiche risalente 8 ANNO DOMINI, con un monastero di come la sua struttura principale.
Treno ad alta velocità da Parigi a Lione
Lussemburgo a Strasburgo treni
Patrimonio mondiale dell'UNESCO a Italia
L'Italia è piena di siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, così noi ricordiamo alcuni di quelli più noti. La nostra prima tappa è il aree archeologiche di Pompei, Ercolano, and Torre Annunziata. La loro importanza risiede nel fatto che essi sono gli antichi resti delle città che sono stati sepolti nel l'eruzione del Monte. Vesuvio 79 ANNO DOMINI. C'è anche Castel del Monte, un castello risalente al 13 ° secolo. Dal momento che mescola le influenze di European gotico cistercense e musulmano architettura, si tratta di uno spettacolo affascinante.
inoltre, Italy is also home to Piazza del Duomo in Pisa, la famosa torre pendente. Finalmente, ci sono la storico centri di due grandi città, Firenze e Roma. A Firenze, strutture che rappresentano lo stile dell'architettura rinascimentale sono un must-see. Da non perdere gli Uffizi, Basilica of Santa Croce, e il Duomo di Firenze. A Roma, è necessario esplorare il centro dell'Impero romano e il mondo cattolico, con un vasto numero di monumenti e siti culturali.
Germania
La Germania è un paese di castelli, cattedrali, e altri siti stupefacente del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Cattedrale di Aquisgrana è il luogo di sepoltura di Carlo Magno e la struttura a volta prima costruita fin dall'antichità. Il punto di riferimento più popolare in Germania c'è un'altra cattedrale, questo uno a Colonia. Ci sono voluti secoli per costruire a partire dal 1248. inoltre, meritano una visita anche le frontiere dell'Impero Romano. Tutti dovrebbero vedere Vallo di Adriano e Antonine Wall, che sono stati costruiti in 122 AD e 142 ANNO DOMINI, rispettivamente.
Esplorare Gola del Reno, sta per essere un indimenticabile Esperienza. Questa regione è la patria di un numero enorme di castelli e città storiche. Finalmente, c'è Residenza di Würzburg con i giardini di corte e da Piazza Residence. Si tratta di uno dei più grandi palazzi in Germania, un grande esempio di stile rococò.
Questi sono solo alcuni dei molti meravigliosi siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO in Europa. Con i nostri suggerimenti, Non si può andare male organizzare il vostro viaggio. È possibile raggiungere questi luoghi in treno da diverse grandi città europee.
Pronto a esplorare ciò che l'Europa ha da offrire? Organizza il tuo viaggio a notevoli siti patrimonio mondiale dell'UNESCO e prenota i tuoi biglietti del treno oggi!
Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e basta darci credito con un link a questo post, o cliccando qui:https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Funesco-world-heritage-sites-europe%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverete le nostre linee ferroviarie più popolari – https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml. All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/fr_routes_sitemap.xml ed è possibile modificare le / FR a / de o / IT e più lingue.
tag in
Liam Mallari
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi