Momento della lettura: 4 minuti
(Ultimo aggiornamento: 21/04/2023)

In giro per l'Europa in treno è una tradizione di lunga data che non sta andando via in fretta – I treni sono i più veloci, più ecologico, e il modo più efficiente per spostarsi da un luogo all'altro. Anche se il nostro sistema di biglietto del treno elimina il problema di organizzare viaggi in treno, un sacco di pianificazione e di preparazione resti. Per aiutarvi a pianificare il viaggio perfetto in Europa, ecco i nostri consigli per viaggiare in Europa in treno.

 

Calcola il percorso quando si Viaggia in Europa in treno

Per viaggiare in Europa in treno 2020 è importante considerare la pianificazione del percorso e quanto tempo trascorrerai in ciascuna destinazione. Se Amsterdam, Berlino, Londra, Milano, Parigi, e Venezia sono sulla vostra lista assolutamente da vedere, capire il percorso più sensato per rendere questo accada. Fate una lista di luoghi che si desidera vedere e in questo modo si può o meno tracciare il vostro viaggio. Decidere le date e quanti giorni vi permetterà di trascorrere in ogni luogo per completare il vostro itinerario del percorso.

Milano ai treni Lago di Como

Torino per treni Lago di Como

Padova a treni Lago di Como

Venezia a treni Lago di Como

 

Non cercare di mettere in valigia il vostro itinerario con troppe destinazioni

Una delle peggiori cose che si possono fare quando si viaggia in Europa in treno è da farla stare in troppa. C'è una naturale tendenza a cercare di marmellata, come molte città e paesi possibile nella vostra viaggio, Tuttavia, non v'è alcun punto nel prendere il viaggio, se non si ha intenzione di sperimentare ogni destinazione correttamente! imballaggio troppo molte destinazioni nel vostro itinerario può essere costoso e può trasformare la vostra vacanza in una macchia di hotel check-in e il check-out.

E 'più importante per godere ogni fermata al massimo rispetto da farla stare troppo in. Potrai risparmiare su mezzi di trasporto e di ottenere più tempo per esplorare le destinazioni.

Bruxelles a treni Bruges

Anversa a Bruges treni

Halle due treni Bruges

Gand a treni Bruges

 

Controllare la valuta

Quando si pianifica il percorso per raggiungerci Europa in treno, assicuratevi di controllare le valute dei paesi. Non tutti i paesi europei utilizza l'euro. Anche alcuni Membri dell'UE, come ad esempio la Bulgaria e la Croazia, usano ancora la propria valuta che è specifica per i loro paesi. Dai un'occhiata alla lista degli euro e dei paesi non-euro.

Francoforte a Praga treni

Monaco di Baviera a Praga treni

Berlino a Praga treni

Vienna a Praga treni

 

Prenota l'alloggio in anticipo

Anche se è possibile prenotare ostelli e hotel come ci si sposta da un luogo all'altro, vi consigliamo di provare il vostro meglio per non arrivare da nessuna parte senza alloggio assicurato. Provate a prenotare la vostra ostelli/hotel in anticipo per il primo a tre città, in particolare per le città popolari durante l'alta stagione come Berlino e Praga. Eventi, ad esempio festival in città, hanno anche un effetto sulla disponibilità. Non preoccuparsi di mezzi di sistemazione potrete trascorrere il vostro tempo facendo più cose, come visitare e godere il vostro tempo libero!

Francoforte a Colonia treni

Bruxelles a treni Colonia

Vienna a treni Colonia

Hannover treni Colonia

 

Durante la notte il più possibile – Viaggia in Europa in treno

Se solo intenzione di trascorrere un solo giorno in una città, cercare di arrivare treno notturno. Se non si desidera essere spendere il vostro tempo durante la giornata in viaggio Prendendo un treno notturno, puoi risparmiare per l'alloggio e in grado di avere più tempo per esplorare la destinazione. Al momento della prenotazione durante la notte biglietto del treno assicuratevi di controllare quanto tempo ci vuole per andare da un luogo ad un altro.

 

 

Parla con le persone durante il tuo viaggio in Europa in treno

Assicurati di parlare con il gente del posto o di altri passeggeri sul tuo viaggio in treno. Le informazioni che gli daranno può essere più prezioso di tutto ciò che troverete in una guida. Parlando con gli altri, si può essere avvisati sulla migliori posti per mangiare, per andare a ballare, Gemme nascoste, grande luoghi d'interesse, e il modo più semplice per spostarsi.

 

Hai intenzione di viaggiare in Europa in treno in 2020? Cominciate mantenersi aggiornati con il miglior biglietto del treno offre sul nostro Facebook e Twitter pagine o visitarci Save A Train on-line per le tariffe ferroviarie imbattibili in tutta Europa

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftop-tips-travel-europe-train-2018%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)