Le migliori stazioni sciistiche da visitare in treno
(Ultimo aggiornamento: 16/07/2021)
Non c'è sensazione migliore di addormentarsi su un treno in movimento con delicatezza e svegliarsi la mattina dopo a destinazione, pochi minuti dalle piste. In Europa, c'è solo l'imbarazzo della scelta quando si cercano le migliori stazioni sciistiche da visitare in treno. Non è solo viaggi di notte che sono buone opzioni per gli sciatori, Tuttavia. Ci sono una serie di stazioni si può raggiungere da viaggio in treno da giorno con viaggi che, porta a porta, sono circa il più velocemente volare.
- Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno ed è stato fatto da Salva un treno, Il più economico del treno Biglietti sito web nel mondo.
Ecco la nostra selezione di alcune delle migliori stazioni sciistiche da visitare in treno:
Stazioni sciistiche da visitare in treno 1 – WENGEN, Svizzera
Alla base della il suggestivo Jungfrau catena montuosa è Wengen, un villaggio alpino splendido nell'Oberland bernese. Passo in quello che si sente come il passato in caso di dimora in paese. Questo è il luogo ideale per portare i bambini con la sua famiglia-amichevole e low-key, vita notturna. Non in sci? Nessun problema! Le attività non-ski includono “volo-vedere” con l'elicottero, eliski, così come 20 km di sentieri invernali, otto piste di curling, e miglia di piste da slittino.
tre stazioni, Grindelwald, Wengen, e Mürren, sono coperti dalla skipass regionale Jungfrau. È inverno vivere il sogno!
Con il treno: Mentre è possibile viaggiare in treno da sci Londra St. Pancras con Eurostar a Wengen ci sono una serie di cambiamenti. Se viaggiate con la vostra famiglia, si consiglia di prendere un volo per Berna o Zurigo. Da li, prendere un treno diretto via Berna a Interlaken Est e poi a Lauterbrunnen. L'ultimo pezzo del viaggio è raggiungibile solo in treno da Lauterbrunnen e richiede solo 15 minuti.
Stazioni sciistiche da visitare in treno 2 – deve, Austria
Come possiamo parlare di sciare senza includere Austria? Il regione SkiWelt, in particolare, è mozzafiato! Il villaggio di Soll vanta 284 km di piste punteggiate da 77 rifugi rustici e apres barre. Godetevi un drink con vista sulla catena montuosa Wilder Kaiser, dopo una notte di sci. sì, avete letto bene. Godetevi alcune delle più lunghe piste illuminate per slittino in Europa Hexenritt e Mond troppo!
Il viaggio
Partenza London St Pancras sulla 15:04 Eurostar per Bruxelles, in arrivo 18:05; prendere la 18:25 ICE da Bruxelles a Colonia, in arrivo 20:15; poi prendere la 21:21 NightJet treno notturno a Worgl, in arrivo 08:36; da lì si tratta di 20 minuti in autobus o in taxi.
Tempo di percorrenza totale: 16 ore 22 minuti.
La nostra ultima idea treno – Sauze d’Oulx, Italia
Se si ha esperienza a sciare, poi le migliori località sciistiche da visitare in treno sarà il Sauze d’Oulx la zona. Quando la neve cade i campi di polvere tra gli alberi realmente entrano in loro propri. L'atmosfera nel villaggio è divertente e accogliente e la fascino delle vecchie strade di ciottoli davvero aggiunge un bella tocco all'avventura.
Come arrivare là
partire Londra San Pancrazio sul 9:24 sono Eurostar a Parigi Nord, cambiare stazione in taxi, e prendi il 2:41 pm TGV da Parigi-Lione a Oulx, arrivare a 7:23 pm. Da lì è 15 minuti in autobus o in taxi.
highlight viaggio
Viste della vasta distesa di Lac du Bourget, uno dei più grande della Francia laghi.
Hai già imballato la borsa? Buona! perché questa è la parte più difficile del viaggio risolto. Non perdere il treno avrà pochi minuti, senza spese! Che piacere! Visita Salva un treno ora e prenota la vacanza di una vita.
Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e solo darci un credito con un link a questo post del blog, o cliccando qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fski-resorts-visit-train%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverete le nostre linee ferroviarie più popolari – https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml. All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/de_routes_sitemap.xml ed è possibile modificare la / de a / fr / o es e più lingue.
tag in
Laura Tommaso
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi