Momento della lettura: 7 minuti
(Ultimo aggiornamento: 24/05/2021)

Dal film europeo preferito da tutti “le colline sono vive con il suono della musica”. Infatti il ​​seguente 12 le montagne ti faranno cantare e il tuo cuore danzare. Dalle famose Alpi e Pirenei al Gemme nascoste della Repubblica Ceca, unisciti a noi in un'escursione al 12 montagne più pittoresche d'Europa.

 

1. Monte Cervino In Svizzera

Dal Gornergat alle vette del Rothorn, Il Cervino può essere ammirato da qualsiasi punto di Zermatt. Cappuccio nevoso del Cervino e la sua forma triangolare, creare viste sulle montagne incredibilmente pittoresche.

In primavera o in inverno, il famoso Cervino è un'incredibile meta di vacanza in montagna. Puoi trovare il Cervino nelle Alpi svizzere e scegliere tra salire 4,478 metri, all'escursionismo nel percorso più popolare da Zermatt attraverso il rifugio Hornli.

L'escursione sul Cervino è una delle escursioni più pittoresche d'Europa, immerso nel verde dei prati svizzeri. Così, avrai un sacco di posti per splendidi scatti e per riprendere fiato ammirando la bellezza della natura.

Basilea a Interlaken con un treno

Ginevra a Zermatt con un treno

Berna a Zermatt con un treno

Lucerna a Zermatt con un treno

 

Picturesque Mountains and lakes in Matterhorn Mountain Switzerland

 

2. Jungfrau Nella Valle di Lauterbrunnen, Svizzera

Nella bellissima valle di Lauterbrunnen e il terra di 72 cascate, troverete la magnifica catena montuosa della Jungfrau. In 4,158 metri, La Jungfrau è la montagna più alta delle Alpi Bernesi.

Ancora, puoi scegliere di salire o goderti le fantastiche viste sulle montagne della Jungfrau dal treno di montagna più alto d'Europa. Da un lato Mittelland fino ai Vosgi, e il ghiacciaio dell'Aletsch dall'altra parte, assolutamente mozzafiato.

Da Lucerna a Lauterbrunnen con un treno

Da Ginevra a Lauterbrunnen con un treno

Da Lucerna a Interlaken con un treno

Zurigo a Interlaken con un treno

 

Hiking the Jungfrau mountain in Lauterbrunnen Valley Switzerland

 

3. Grossglockner nel Tirolo orientale, Austria

La montagna più alta del Grossglockner è circondata da 266 piccole vette in quello che viene chiamato il tetto d'Austria. Questa catena montuosa crea una delle viste mozzafiato sulle montagne d'Europa. Il Grossglockner è alto a 3,798 metri, e Grossvenediger a 3,666 metri, creando una delle più pittoresche viste sulle montagne dell'Austria.

Li troverai 2 giganti negli Alti Tauren Parco Nazionale. Qui puoi andare in mountain bike, escursionismo o arrampicata su roccia. In questo modo puoi ammirare i panorami pittoreschi da qualsiasi angolazione.

Da Vienna a Landeck Ischgl con un treno

Monaco di Baviera a Landeck Ischgl con un treno

Da Salisburgo a Landeck Ischgl con un treno

Da Zurigo a Landeck Ischgl con un treno

 

Hiker in Grossglockner, East Tyrol, Austria

 

4. Le montagne più pittoresche d'Europa: Alto Dachstein In Austria

La seconda montagna più alta dell'Austria è l'Hoher Dachstein, situato nell'affascinante città di Halstatt. Hoher Dachstein offre le più pittoresche viste sulle montagne e sul lago in inverno e in estate. In estate, ammirerai la verde e fiorente montagna carsica. In inverno, andare a sciare dalla vetta della montagna.

Tuttavia, le viste sulle montagne più pittoresche di Hallstatt devono essere al 5 Punto delle dita del lago di Hallstatt. Se visiti da aprile a settembre, indossare strati invernali caldi, poiché può ancora nevicare e gelare in questo periodo dell'anno. Puoi raggiungere questo fantastico punto panoramico con la funivia, a meno che tu non preferisca fare escursioni fino in fondo per un'esperienza più gratificante ed emozionante.

Monaco di Baviera a Hallstatt con un treno

Innsbruck a Hallstatt con un treno

Passau a Hallstatt con un treno

Da Rosenheim a Hallstatt con un treno

5. Chamonix-Mont-Blanc, Francia

Chamonix è la montagna più alta delle Alpi. Appena 15 minuti dal confine, Chamonix è un paese delle meraviglie invernale. Qui, rimarrete sbalorditi dalle pittoresche vedute del Monte Bianco.

Puoi fare il treno del Monte Bianco, o ammirare le viste pittoresche dai caffè e dai ristoranti della città di Chamonix. Inoltre, si potrebbe fare un'escursione all'Aiguille du Midi o al Mer du Glace. Qualunque attività tu scelga, le viste mozzafiato sulle montagne di una delle montagne più pittoresche della Francia ti accompagneranno ovunque.

Lione a Nizza con un treno

Parigi a Nizza con un treno

Cannes a Parigi con un treno

Cannes a Lione con un treno

 

A Train in the snowy mountains of Chamonix-Mont-Blanc, France

6. Le montagne più pittoresche d'Europa: I Pirenei

I magnifici Pirenei offrono le più belle viste sulle montagne. La catena delle sette montagne in Francia, i Vosgi, il Giura, il Massiccio Centrale, il Massiccio Armoricano, e il massiccio della Corsica.

Questa catena montuosa è così imponente che dovrai fare un'escursione dall'Oceano Atlantico al Mar Mediterraneo. Non solo potrai visitare incantevoli borghi antichi, ma avrai anche la possibilità impagabile di ammirare un'altra meraviglia naturale. Questa meraviglia è ovviamente la Grande Cascade de Gavarnie o la cascata Gavarnie. Con una goccia di 422 metri, è la seconda cascata più alta d'Europa.

Perciò, le tue foto saranno assolutamente perfette del National Geographic.

 

The Most Picturesque Mountains of The Pyrenees, Europe

7. Le montagne più pittoresche d'Europa: Val Thorens in Francia

In alto a 2300 metri nelle Alpi francesi, le montagne innevate di Val Thorens sono le montagne più pittoresche in inverno. Scivola sulle piste, sorseggiando una tazza di cioccolata calda accanto al fuoco, o godersi il panorama dalla funivia, i panorami sono davvero mozzafiato.

Tuttavia, mentre la maggior parte si reca a Val Thorens per sciare, è abbastanza mozzafiato in qualsiasi altra stagione. La Valle Tarantasia è piena di affascinanti casette, prati, e il fiume Isere, con le montagne di Val Thorens sullo sfondo, creare scenari pittoreschi da ammirare tutto l'anno.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

Skiing in the Picturesque Mountains of Val Thorens In France, Europe

8. Le Dolomiti In Italia

Quando puoi scegliere 7 punti di osservazione, il posto è davvero spettacolare nel paesaggio. La catena montuosa delle Dolomiti nel sud Italia, sono una delle riserve naturali più belle d'Europa. inoltre, è una delle mete escursionistiche più popolari al mondo.

Puoi scegliere di ammirare le Dolomiti in una gita di un giorno da Bolzano, o su un percorso circolare di 20 chilometri. Le attività, picnic e luoghi per foto, e sentieri, sono infinite. In cima a tutto, i panorami sono assolutamente mozzafiato, in qualsiasi momento del tuo viaggio.

Per tutti i motivi sopra elencati, le Dolomiti sono la meta ideale per una vacanza sulle montagne italiane.

Milano a Venezia con un treno

Firenze a Venezia con un treno

Bologna a Venezia con un treno

Treviso a Venezia con un treno

 

Bicycles going uphill in the The Dolomites In Italy

9. Le montagne più pittoresche d'Europa: Mount Snowdon In Galles

Mount Snowdon è così bello che non sorprende che abbia la sua app per le passeggiate. Snowdon si trova in Galles, e dopo un 6-8 ore di escursione, si possono ammirare i panorami mozzafiato di Snowdonia, Anglesey, Pembrokeshire, e l'Irlanda.

Inoltre, dall'altezza di 1085 metri, sarai anche in grado di farlo vedi tutti i bellissimi laghi. Per esempio, il lago Cwellyn e Mynydd Mawr offrono viste spettacolari alla fine del sentiero del lago Cwellyn.

 

Most Picturesque Mountains In Europe: Mount Snowdon In Wales

10. Adrspach-Teplice Nella Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è conosciuta soprattutto per la bellissima Praga. Pochissimi conoscono la meravigliosa Boemia e il villaggio rupestre, Adrspach-Teplice. Adrspach si trova vicino al confine polacco e merita assolutamente un posto Le incredibili meraviglie naturali dell'Europa.

Adrspach-Teplice è un villaggio costruito al centro di formazioni rocciose, erigendo alto, con labirinti, un ruscello arancione, e sentieri. Questo luogo affascinante è stato scoperto solo in 1824. Da allora è stata una meta speciale per i viaggiatori che cercano lo straordinario.

Qui, puoi percorrere il sentiero ad anello, attraverso la porta gotica e passaggi segreti. Non c'è niente come ammirare le incredibili formazioni rocciose dall'interno e raggiungere il lago blu. Dal momento che camminerai nel cuore di queste rocce giganti, è meglio visitare in estate, quando le giornate sono più lunghe e c'è molta luce.

Norimberga a Praga con un treno

Monaco di Baviera a Praga con un treno

Berlino a Praga con un treno

Vienna a Praga con un treno

 

 

11. Regione di Mullerthal in Lussemburgo

Con alcuni dei file i punti di vista più belli d'Europa, le montagne Mullerthal in Lussemburgo offrono sentieri panoramici e luoghi misteriosi nascosti. Mentre cammini nelle foreste, oltre i laghi e le sorgenti, verdi colline rocciose, scoprirai di essere entrato in una favola per bambini.

La regione di Mullerthal ha alcuni dei paesaggi e delle vedute più speciali d'Europa. castelli, grotte, ponti, e cascate, ci sono viste meravigliose ovunque guardi. così, escursioni a piedi o in bicicletta, assicurati di fare almeno un paio di giorni, per ammirare le pittoresche viste sulle montagne di Mullerthal.

Lussemburgo a Colmar con un treno

Lussemburgo a Bruxelles con un treno

Anversa a Lussemburgo con un treno

Metz a Lussemburgo con un treno

 

The Green Path of Mullerthal Region In Luxembourg

12. Le montagne più pittoresche d'Europa: Stanserhorn, Svizzera

Cime innevate, colline verde brillante, e graziose casette di campagna nella valle, le viste da Stanserhorn sono le più belle. La magnifica montagna Stanserhorn è semplicemente 20 a pochi minuti di treno da Lucerna e fa una meravigliosa gita di un giorno in splendida Svizzera.

Qui puoi prendere la funivia fino alla cima della montagna per meravigliose viste panoramiche sulle Alpi e sui laghi svizzeri. Un altro ottimo modo per ammirare le pittoresche viste sulle montagne di Stanserhorn è scegliere un posto per picnic. In questo modo trascorrerai la giornata rilassandoti e respirando la bellezza e le Alpi’ aria fresca.

Da Zurigo a Lucerna con un treno

Da Berna a Lucerna con un treno

Ginevra a Lucerna con un treno

Costanza a Lucerna con un treno

 

Peak of Stanserhorn, Switzerland

 

qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarti a pianificare la tua vacanza al 12 le montagne più pittoresche d'Europa in treno.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post del blog "Le 12 montagne più pittoresche d'Europa" nel tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Fmost-picturesque-mountains-europe%2F– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)