Gallerie d'arte moderni d'Europa e dove trovarli
(Ultimo aggiornamento: 27/05/2022)
Gli amanti dell'arte moderna hanno molti luoghi da visitare in Europa. Con una tale ricchezza di scelta, forse la parte più difficile è scegliere un destinazione. Tuttavia, se stai cercando di visita hotspot prime in Europa per l'esplorazione artistica, perchè no pianificare il vostro viaggio intorno ad esso? Con alcuni ben pianificata viaggi in treno, si può visitare tutti i nostri top picks di gallerie d'arte moderna in Europa:
- Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno ed è stato fatto da Salva un treno, Il più economico del treno Biglietti sito web nel mondo.
Galleria d'arte Tate Modern, Londra, Inghilterra
Tate Galleria d'Arte moderna in Londra è uno dei più popolari contemporanei gallerie d'arte moderna in Europa. Non è l'unico da visitare nella città che vanta oltre 1,000 gallerie. Tuttavia, è quello che è più popolare con turisti. Tate Modern era inizialmente parte della Tate Gallery che ha fondato nel 1897. Col tempo, Tate ha iniziato a espandersi e in 2000 è stato diviso in quattro diverse gallerie. Di questi quattro, Tate Modern è quello con la maggior parte delle visite, e ospita più di opere d'arte. Se si desidera sperimentare scena artistica londinese per te, si può facilmente raggiungere la città con il treno dalla maggior parte dei principali città europee.
La Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea, Roma, Italia
Chiamato La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea in Italian, questa galleria d'arte in Roma ha tutto il necessario. E recentemente ottenuto un nuovo look, in modo che l'arte possa risaltare ancora di più alle mostre. Questa galleria è unico nel suo modo di presentazione. Si concentra più sui temi, i colori e la forma che la somiglianza delle epoche e stili. Ciò consente ad ogni visitatore di sperimentare l'arte in un nuovo, modo unico, garantire che la visita sarà memorabile. Roma è una città fantastica da visitare in treno. Ci sono alcuni percorsi panoramici puoi prendere la strada per sperimentare più dell'Italia.
Kunsthalle di Zurigo, Svizzera
scena dell'arte contemporanea e moderna della Svizzera è molto esteso e vibrante, con numerose gallerie mantenere in vita. Quello che è spesso raccomandata per una visita è la Kunsthalle di Zurigo. Ha mostre temporanee che non mancano mai di incuriosire il visitatore. Questi cambiamenti frequenti aiutano la Kunsthalle reinventare la propria identità ogni volta. È possibile raggiungere in treno da Zurigo Monaco, Vienna, così come altre città europee visitate sul tuo caccia arte moderna.
Monaco di Baviera a treni Zurigo
Pompidou, Parigi, Francia
Nessun tour di gallerie d'arte moderna in Europa è completa senza visitare Parigi, Francia. Tuttavia, invece della feritoia, si consiglia di andare al Pompidou. Ci troverete una struttura architettonica unica con tutte le sue scale mobili, piombatura, e telaio in acciaio visibili all'esterno. Ma l'esperienza non finisce qui, come Il Pompidou ha oltre 50,000 lavora nella sua collezione. E 'una delle più significative collezioni di arte moderna e contemporanea, che è sicuramente la pena di visitare. Arrivare a Parigi in treno da Londra, Amsterdam, Bruxelles e altre città in Europa.
gallerie d'arte contemporanea in Europa sono certamente uno spettacolo da vedere. La parte migliore di pianificare un viaggio di art-oriented è che tutte queste città sono facilmente raggiungibili in treno. Se sei pronto ad andare, Prenota I Tuoi Biglietti Del Treno ora e godetevi il viaggio!
Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e basta darci credito con un link a questo post, oppure clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fmodern-art-galleries-europe%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverete le nostre linee ferroviarie più popolari – https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml. All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/fr_routes_sitemap.xml ed è possibile modificare la / FR a / nl o / de e più lingue.
tag in
Liam Mallari
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi