7 Gli stadi di calcio più incredibili d'Europa
(Ultimo aggiornamento: 02/08/2021)
Eccitante, esilarante, magnifico, strabiliante, non ci sono parole sufficienti per descrivere il 7 stadi di calcio più incredibili d'Europa. inoltre, anche se pensi di poter cogliere la loro grandezza, solo quando entri, che tu capisca davvero la magia.
Così, se sei un entusiasta Byren Munich, queste 7 gli stadi di calcio meritano la tua attenzione e un posto di gloria nella tua lista dei desideri.
- Il trasporto ferroviario è il modo più ecologico di viaggiare. Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno e si è fatto da Save A Train, Il miglior sito web di biglietti del treno nel mondo.
1. Il più fantastico Calcio Stadio in Germania: Signal Iduna Park di Dortmund
Signal Iduna è il più grande stadio di calcio d'Europa e può ospitare 80,000 fan entusiasti dietro la sua imponente facciata in vetro e il riscaldamento sotterraneo. Ciò è dovuto al 2006 ristrutturazione. per la Coppa del Mondo FIFA. Perciò, puoi pianificare totalmente la tua vacanza di calcio per le partite invernali.
Da allora Signal Iduna è stato il più grande stadio di calcio della Germania 1965, e oggi lo è sede della squadra di calcio del Borussia Dortmund.
Come arrivare allo stadio di calcio Signal Iduna a Dortmund?
Puoi arrivare allo stadio tramite Metropolitana leggera di Dortmund metropolitana leggera e treni RB che collegano l'Austria e la Germania.
Prezzi dei treni da Colonia a Dortmund
Prezzi dei treni da Monaco di Baviera a Dortmund
Prezzi dei treni da Hannover a Dortmund
Prezzi dei treni da Francoforte a Dortmund
2. Allianz Arena: Monaco, Germania
Il secondo stadio di calcio più grande di Monaco, L'Allianz Arena è uno degli stadi di calcio più recenti d'Europa. Lo stadio di calcio Allianz in Germania è stato aperto nel 2005 ed è stato il campo di casa della squadra di calcio dell'FC Byren Munich.
Se ti capita di essere in visita a Monaco per le partite di calcio, rimarrai stupito dai pannelli di plastica gonfiati e dall'esterno che cambia colore. Questi 2 caratteristiche fanno di Allianz uno dei 7 stadi più incredibili d'Europa.
Come arrivare allo stadio di calcio Allianz a Monaco?
È possibile raggiungere l'Allianz Stadium dalla stazione della U-Bahn di Frottmaning, situato nelle vicinanze.
Prezzi dei treni da Düsseldorf a Monaco di Baviera
Prezzi dei treni da Dresda a Monaco di Baviera
Prezzi dei treni da Norimberga a Monaco di Baviera
Prezzi dei treni da Bonn a Monaco
3. Lo stadio di calcio più incredibile d'Inghilterra: stadio di Wembley
Il secondo stadio di calcio più grande d'Europa, Lo stadio di Wembley può ospitare 90,000 fan. Il più grande calcio del Regno Unito è stato costruito nel 2009, e la sua caratteristica più importante è il 134 arco alto metri, incoronando lo stadio. così, lo scoprirai guardando le partite della Coppa di Lega, e gli spareggi della lega nazionale sono piuttosto un esperienza straordinaria.
Perciò, Wembley non è solo un sito per la finale di Coppa d'Inghilterra, ma anche un punto di riferimento centrale a Londra.
Come arrivare allo stadio di calcio di Wembley a Londra?
Dovresti prendere la Circle Line della metropolitana di Londra dalla stazione di Paddington alla stazione di Baker St e poi cambiare con la London Underground Metropolitan Line per Wembley Stazione del parco.
UNPrezzi dei treni da Amsterdam a Londra
Prezzi dei treni da Parigi a Londra
Prezzi dei treni da Berlino a Londra
Prezzi dei treni da Bruxelles a Londra
4. Lo stadio di calcio più incredibile d'Italia: Stadio San Siro di Milano
San Siro è il più grande stadio di calcio d'Italia. Questo fantastico stadio di Milano è stato chiamato in onore del due volte vincitore della coppa del mondo Giuseppe Meazza.
Lo stadio è stato aperto a 1926 e può ospitare 35,000 appassionati di calcio entusiasti. Una delle caratteristiche che non puoi perdere nella sua facciata esterna sono le travi sporgenti rosse.
Come arrivare allo stadio di calcio di San Siro a Milano?
Lo stadio di San Siro è 5 km da Milano centro della città. È possibile raggiungere San Siro con la linea metropolitana M5 dal centro di Milano.
Prezzi dei treni da Firenze a Milano
Prezzi dei treni da Firenze a Venezia
Prezzi dei treni da Milano a Firenze
Prezzi dei treni da Venezia a Milano
5. Stadio di calcio Louis II di Monaco
Lo stadio di calcio Louis II è un altro stadio strabiliante in Europa. Lo stadio ha nove imponenti archi all'estremità opposta del terreno. Lo stadio può ospitare 16,000 sullo sfondo i fan dei giochi epici della Costa Azzurra.
Nel 1979 Il principe Ranieri III ha deciso di ricostruire un nuovo palazzetto dello sport nel quartiere di Fontvieille. Gli architetti parigini hanno preso la grande missione, che è finito in 1984, e ha reso lo stadio Louis II uno degli stadi più spettacolari d'Europa.
Come arrivare allo stadio di calcio Louis II di Monaco?
Lo stadio di calcio Louis II è 10 ore di treno da Londra.
6. Stadio Groupama, Lione
Questo spettacolare stadio è sul nostro 7 stadi di calcio più incredibili d'Europa, può ospitare 60,000 fan. Inoltre, ospita la squadra di calcio francese Olympic Lyonnais e ospiterà il calcio nel 2024 Giochi olimpici estivi a Parigi.
Così, se hai intenzione di visitare Parigi per i Giochi Olimpici, dovresti assolutamente visitare questo fantastico stadio di calcio.
Prezzi dei treni da Amsterdam a Parigi
Prezzi dei treni da Londra a Parigi
Prezzi dei treni da Rotterdam a Parigi
Prezzi dei treni da Bruxelles a Parigi
Come arrivare allo stadio Groupama di Lione?
Puoi raggiungere lo stadio Groupama dalla stazione Decines Grand Large della linea del tram 3. È vicinissimo allo stadio – appena 10 minuti’ a passeggio.
7. Stadio Velodrome di Marsiglia
Questo fantastico stadio di Marsiglia ha aperto le sue porte agli spettatori 1937. Da allora, Lo stadio Velodrome accoglie 67,000 tifosi ogni stagione calcistica in Francia. Una delle cose che noterai di più dello stadio è il tetto ad arco in vetro, che è molto difficile da perdere.
Sarai sorpreso, ma lo stadio Velodrome non è solo uno stadio di calcio. Anzi, è uno stadio polivalente, con una pista ciclabile. Oggi, serve come sede del club dell'Olympique de Marseille.
Come arrivare allo stadio Velodrome di Marsiglia?
Il Velodrome Stadium è di circa 3.5 km dal centro di Marsiglia. Perciò, puoi raggiungere lo stadio con la linea metropolitana 2. Puoi anche prendere la metropolitana dal stazione ferroviaria se sei viaggiando in tutta Europa con il treno.
Prezzi dei treni da Parigi a Marsiglia
Prezzi dei treni da Marsiglia a Parigi
Prezzi dei treni da Marsiglia a Clermont Ferrand
Prezzi dei treni da Parigi a La Rochelle
Assistere a una partita di calcio è una delle cose migliori da fare in Europa se sei un appassionato di calcio e di sport. qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarti a trovare i biglietti del treno più economici per uno di questi 7 stadi di calcio più incredibili d'Europa.
Vuoi incorporare il nostro post del blog "I 7 più incredibili stadi di calcio d'Europa" nel tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Famazing-football-stadiums-europe%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverai le nostre tratte ferroviarie più popolari - https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml. All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/zh-CN_routes_sitemap.xml, ed è possibile modificare il / ZH-CN a / fr / o de e più lingue.
tag in
Paulina Zhukov
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi